Dr. Schär

Dr. Schär
Dr. Schär
Dr. Schär
Dr. Schär
Dr. Schär
Dr. Schär
Dr. Schär

Dr. Schär è un'azienda a conduzione familiare con radici solide e una crescita sana. Da quasi 40 anni noi della Dr. Schär usiamo la nostra esperienza, la nostra competenza e la nostra forza innovativa per migliorare la vita delle persone con specifiche esigenze alimentari. I nostri marchi combinano esigenze alimentari specifiche con il gusto e il piacere per la vita, ad es. a causa della celiachia, dell'insufficienza renale cronica, del malassorbimento dei grassi e dei disturbi congeniti del metabolismo proteico.

Dr. Schär sta per cultura aziendale familiare. Di fondamentale importanza è lo sviluppo delle capacità personali e professionali dei nostri collaboratori. Con la Dr. Schär Academy promuoviamo la formazione continua in tutto il mondo. Poiché la salute, la qualità della vita e l'equilibrio tra lavoro e vita privata sono importanti per noi, offriamo modelli di orario di lavoro flessibili e supportiamo i nostri collaboratori nelle attività sportive e nell'assistenza sanitaria.
Dallo sviluppatore del prodotto al fornaio allo specialista IT o al product manager - con Dr. Schär, lavoriamo tutti con l'obiettivo di essere vicini ai consumatori e ispirarli con prodotti innovativi e di buon gusto. Siamo guidati da tre valori: responsabilità, perché mettiamo al centro la qualità di vita dei nostri consumatori e il futuro dell’azienda; progresso perché abbiamo lo sguardo rivolto al futuro, ci poniamo nuove sfide e prendiamo l‘iniziativa per un costante miglioramento; e la prossimità, visto che siamo un’impresa familiare che riconosce il valore delle proprie radici ed ha una mentalità aperta al mondo. Siamo vicini tra di noi, vicini ai nostri consumatori e ai nostri partner. Questa pluralità ci arricchisce.
Interessato? Con Dr. Schär puoi fare i primi passi nella vita professionale o portare la tua carriera ad un nuovo livello! Su drschaer.com troverai tutte le offerte di lavoro e ulteriori informazioni sulla azienda.

Fatti & cifre

• 1.326 collaboratori, di cui 633 in Italia
• 9 diversi paesi
• 15 posizioni
• dal 1981
• 4 lingue ufficiali dell'azienda