San Nicolò

Vescovo temporario dei cuori

Ogni anno, il 6 dicembre, fanno brillare gli occhi dei bambini. Accompagnati dai loro amici pelosi, partono per riempiere i più piccoli con dolcetti. La serata di San Nicolò è una parte indispensabile della stagione prenatalizia.

In realtà la maggior parte di noi può diventare San Nicolò, perché tante città e tanti paesi ogni anno sono alla ricerca di rinforzi per garantire il flusso di zucchero durante la stagione dell'Avvento. Una barba fitta è un vantaggio assoluto per diventare San Nicolò, ed è utile anche se si è fisicamente in forma. Lunghe corse in carrozza al freddo e il trasporto del pesante pastorale può essere straziante. Questo lavoro è fatto per le nature affamate, perché i vescovi temporari devono essere in grado di mangiare un sacco di biscotti durante le loro numerose visite a casa.

A parte lo stressante 6 dicembre, tuttavia, la vita di San Nicolò è relativamente rilassata. Mettetevi indietro, bevete tè e pettinatevi la barba (finta?). Le pratiche sono comunque fatte dai Krampus. Abbastanza tempo per rilassarsi, lasciar penzolare le ossa stanche e prepararsi mentalmente per il prossimo incarico.

Ami fare sorridere gli altri e sei resistente al freddo? Hai uno stomaco d'acciaio e una barba folta (o almeno una bella barba finta)? Non hai paura dei Krampus e lavorare una volta all'anno ti sodisfa completamente? Requisiti ideali per diventare San Nicolò. Dai un'occhiata al nostro video se vuoi saperne di più.

 

Dove trovare San Nicolò...

Praticamente girano per mezza Europa. Dalla Finlandia alla Spagna festeggiati da piccoli e grandi per il loro impegno.


Prova subito a trovare l'abbinamento perfetto per te!

Offerte di lavoro su eJob relative al mestiere del San Nicolò