Bielov

Agenzia creativa
Bielov
Bielov

Dichiariamo la rivolta! Noi combattiamo con la nostra testa per il Design più cool evitando tutto ciò che ha a che fare con il 08/15. Crediamo fino all’ultima goccia di sangue nel cuore nella qualità migliore frutto di strategia e conoscenza. Battito dopo battito questa passione pompata nelle nostre vene alimenta il nostro entusiasmo per il design funzionale, e al tempo stesso di alta qualità estetica, per potenziarci durante il compimento della nostra missione. E questo accade già dal 1983! Essendo una squadra dalla mentalità aperta da due generazioni, ci consideriamo digitalanalog e strateghi-visionari. Audaci, fuori dal comune, la quinta essenza del Aaaahhhs e del Oooohhhs!

Storie di collaboratori

Design e comunicazione, nelle nostre teste e nelle nostre vite

Ognuno di noi dovrebbe scegliere il lavoro per cui si sente portato e che lo soddisfa, perché da nessun’altra parte si passa tanto tempo quanto se ne passa al lavoro!Quando poi arriva un team nel quale ci si comprende, ci si può scambiare delle idee, ed è in grado di farti crescere e progredire, allora hai vinto il Jackpot!

A Bielov abbiamo raggiunto questo risultati, molti di noi sognano e lavorano insieme condividendo la stessa idea: rendere il mondo la fuori un po’ più vario e sorprendente di quello che sarebbe senza di noi! Siamo sempre presenti con la testa, pensiamo ad ogni dettaglio e lavoriamo a fondo su ogni progetto attraverso le aziende. Dopotutto, una panetteria ha  il diritto ad un design di qualità tanto quanto un’azienda vinicola, un fabbro e un hotel, con quel qualcosa in più. Non trovi anche tu?

Un’ottima comunicazione è la strategia e il lavoro del cervello. Ma anche un po’ di coraggio creativo e una scintilla di ribellione. Proprio per questo la progettazione e la comunicazione non si fermano alla carta o sullo schermo. E’ dappertutto. Nelle nostre teste e nelle nostre vite! Ed è proprio questo che rende il nostro lavoro nell’agenzia creativa Bielov così entusiasmante!